STEAM GROUP
=Defense Army= =DA=
STEAM GROUP
=Defense Army= =DA=
2
IN-GAME
13
ONLINE
Founded
March 3, 2010
13 Comments
Feb 21, 2012 @ 7:17am 
AsaXxX Its Big Noob Player
Aug 29, 2011 @ 2:51pm 
Ciao a tutti...Jè M
aga Magò?
Oct 19, 2010 @ 4:46pm 
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Phob!!!!
Jul 9, 2010 @ 9:09am 
ripreso tutto tranqui! sn io ora l'originale buahaha
Jul 2, 2010 @ 4:35am 
AVVERTIMENTO A TUTTO IL CLAN

il nostro amico Phob è stato vittima di un furto di account, percio quello che vedrete online non è il vero phob ma è il ladro, ignorate tutti i link che vi manda hanno solo lo scopo di prendervi l'account...
Jun 6, 2010 @ 2:39pm 
ciao a tt sono statob invitato in questa comunity
Jun 3, 2010 @ 6:01am 
eccomi risposto alla kiamata del zio ^^ ciao a tutti belli
Jun 3, 2010 @ 4:07am 
we phob...ciao...ho invitato un po' di gente qui nel gruppo...per la precisione 203...spero bastino....bellaaaaaaaaaa ciao
Mar 30, 2010 @ 11:16am 
l'amministratore del gruppo è gay!!!
Mar 27, 2010 @ 9:25am 
^^
Mar 7, 2010 @ 6:51pm 
di niente figurati invita anche altri tuoi amici se vuoi ^^
Mar 7, 2010 @ 2:10am 
grazie per l invito