STEAM GROUP
I Falegnami FG7e21
STEAM GROUP
I Falegnami FG7e21
0
IN-GAME
0
ONLINE
Founded
April 25, 2011
Location
Italy 
24 Comments
Dec 21, 2022 @ 1:13am 
7e21 :jarate:
Jan 19, 2014 @ 3:18am 
ciao alessandro! ottima scelta ;)
Jan 18, 2014 @ 7:46am 
ciao a tutti sono nuovo =D mi piace l'idea di base di questo gruppo grazie per avermi invitato
Dec 11, 2013 @ 7:55am 
ciao viper, benvenuto! :)
Dec 11, 2013 @ 6:57am 
ciao a tutti e grz dell'invito
Jun 14, 2013 @ 10:53am 
Ciao a tutte le News
Jun 14, 2013 @ 9:54am 
ciao niccmat, benvenuto sul gruppo dei Falegnami! se hai domande, proposte, curiosità, questo è il posto migliore dove esporle! buon gioco
Jun 14, 2013 @ 4:48am 
ciao a tutti sono nuovo
Apr 5, 2013 @ 3:41am 
Eccoci, se vuoi partecipare contattaci: http://www.youtube.com/watch?v=kEBE1lxW-bQ
Mar 25, 2013 @ 4:30am 
Raga sono nuovo, fatemi sapere quando avete intenzione di fare una partitina a L4D2 ;)
Mar 25, 2013 @ 2:27am 
Benvenuti a tutti belliebrutti
Jan 1, 2013 @ 1:49pm 
ciao.sono nuovo.sto cercando un brocchiere da carica e una barriera splendida.in cambio darò una pistola tascabile di pretty boy.se lo volete,contattatemi
Jan 1, 2013 @ 6:51am 
Salve cerco l'abito distinto(sharp dresser).
Se vorreste scambiarlo contattatemi
Oct 21, 2012 @ 8:20am 
Per ora solo TF2 poi vediamo, di che anno sei?
Oct 21, 2012 @ 1:07am 
Ξρι¢, ANNATA? guarda la descrizione, se vuoi cambiarla buttami giù due righe in chat o per email. e gli screenshot/gameplay/replay che vuoi pubblicare
Oct 20, 2012 @ 10:50am 
Perfetto!! domani ti faccio la pagina degli screenshot nel sito, metti nel nome (7e21) ok? adesso devo andare ciao Epioco
Oct 20, 2012 @ 10:19am 
ahahah Quello è per registrare l'audio, intendevo il video, per poi fare i nostri game-play.
Comunque ti chiedo in via ufficiale se vuoi unirti al nostro Clan
Oct 20, 2012 @ 4:27am 
il canale lo possiamo fare, non è un problema, conosci un programma free che registri il desktop senza perdere di qualità?
Oct 20, 2012 @ 3:59am 
Grazie Epic! E' in continua lavorazione, quindi se hai delle idee spara che si fa!! ;)
Feb 28, 2012 @ 3:00am 
€P!C sei decisamente Epico!! Data la tua simpatia richiedo un Remake su L4D2
Jan 24, 2012 @ 3:41am 
Ovvio proponi un giorno, possibilmente una sera che lo mettiamo come evento! Preferenze per la mappa?
Jan 20, 2012 @ 10:56am 
anche noi stiamo aspettando braccia forti per tagliarla, cosa credi??
Jan 4, 2012 @ 11:47pm 
Unitevi ai falegnami..
Perchè facciamo legna!