GROUPE STEAM
Italiani Rust! ItaRust
GROUPE STEAM
Italiani Rust! ItaRust
0
DANS UN JEU
3
EN LIGNE
Fondé le
6 janvier 2014
7 commentaires
16 déc. 2014 à 16h50 
aggiungetemi per giocare ;) ho appena iniziato
19 avr. 2014 à 2h55 
ciao non mi si connette :O
4 avr. 2014 à 15h20 
ciao a tutti :) lasleeping bag funziona in automatico giusto ?
11 janv. 2014 à 4h27 
ciao a tutti appena preso agiungetemi pure che si gioca insieme
10 janv. 2014 à 11h40 
benvenuto tra noi
10 janv. 2014 à 5h31 
Ciao a tutti. Sono nuovo ma spero di divertirmi ♥♥♥ voi!!!
A presto
8 janv. 2014 à 17h54 
Salve, oggi pomeriggio ho fatto il primo login nel server, qualche chiacchiera ♥♥♥ altri player ma la cosa importante, ero riuscito ♥♥♥ qualche ora di gioco a ricercare tutte le armi e molto altro. Adesso alle 2:40 mi sono collegato e non avevo più nulla. Non parlo della casa, perché è possibile che sia stata raidata ma parlo delle ricerche.
Per caso avete restartato il server?
Grazie