STEAM GROUP
] L3FT s' GiRLS [ ]LsG[
STEAM GROUP
] L3FT s' GiRLS [ ]LsG[
0
IN-GAME
3
ONLINE
Founded
March 5, 2010
38 Comments
Jan 11, 2011 @ 1:32pm 
davvero......
Jan 10, 2011 @ 11:37am 
che moria su su su
Dec 24, 2010 @ 3:47pm 
UN AUGURIO A TUTTI DI BUON NATALE !!!!!!
Nov 10, 2010 @ 10:14am 
Grazie tesoro x la "promozione"........Che tenera che sei.Ciao a presto!
Oct 25, 2010 @ 4:19am 
•лω●ﮎςลฑฑล ♫ ti amo !!!!!
Aug 18, 2010 @ 1:25pm 
(\ /)
( . .)
c(")(")______♥
Jun 14, 2010 @ 3:37pm 
scusate la MEGA ASSENZA !!!
Apr 26, 2010 @ 6:19am 
sclannati tanto sono tutti nabbi,fai solo figure di merda!
Apr 26, 2010 @ 3:38am 
:3
Apr 25, 2010 @ 2:12pm 
OVVIAMENTE ERO SARCASTICA !!! benvenuto :)
Apr 25, 2010 @ 2:12pm 
bravo pierpazzo , e con questa leccata di culo ti sei meritato il posto come giocatore della settimana !!!!
Apr 25, 2010 @ 10:20am 
ho ricevuto l'invito a questo gruppo. Anche se non sono una donna, mi sono iscritto per complimentarmi con le ragazze che spesso e volentieri trovo sui server di Left 4 Dead 2.

Dovrebbero esserci più ragazze videogiocatrici :)
Apr 20, 2010 @ 6:23am 
perchè ho la figa aperta al pubblico :O
Apr 15, 2010 @ 1:22pm 
Ma perche' la figa moscia di hilton continua a parlare?
Apr 15, 2010 @ 4:52am 
ahhaahhaah
Apr 11, 2010 @ 6:07am 
figa ma è vero siete dei nabbi di merda tutti quanti!! vi owniamo quando vogliamo.
Apr 7, 2010 @ 11:45am 
RAGAZZI PIU RISPETTO èINUTILE CHE CI URLATE DIETRO CHE NN SAPPIAMO FARE UN CAXXO , SPIEGATE LE COSE STRUNZ!!!
Apr 5, 2010 @ 1:28am 
il giocatore della settimana è lupa ( nessuno mi vuole pene) per le idee grandiose !!! <3
Mar 24, 2010 @ 7:58am 
andate a lavorare terroni!
Mar 21, 2010 @ 6:52am 
Il mio nome niubbo? toglietemi tutto ma non il mio fail ahahaha
Mar 21, 2010 @ 6:09am 
il giocatore della settimana è fic perche ha un nick troppo niubbo !!!
Mar 16, 2010 @ 2:37pm 
i pacchi non bastano mai !!!!! buggy
Mar 9, 2010 @ 12:32pm 
cmq chiamami buggy...dai
Mar 9, 2010 @ 12:32pm 
ahah SYBIL NN TI BASTA QUELLO DI FICCIO??? ahah
Mar 8, 2010 @ 2:55pm 
rispondendo in tema io dovrei desiderare i vs pacchi ???? ahahahahahah
Mar 8, 2010 @ 2:34pm 
e io il tuo culo!
Mar 8, 2010 @ 12:23pm 
paris voglio le tue tette!
Mar 8, 2010 @ 8:09am 
ma lol xD
Mar 7, 2010 @ 4:59am 
ahahah che bello avervi qua !!!!

@ paris tu avevi gia' un posto pronto da mo'

@alice adesso tornero attiva !!! tranquilli senno chi vi salva le chiappette ???hjihihihihi
Mar 6, 2010 @ 8:36am 
cazzo è sto gruppo di froci?
Mar 6, 2010 @ 6:36am 
e cmq invece di fare sti gruppi, vieni a giocare, nn si gioca piu assieme e mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........................
Mar 6, 2010 @ 6:35am 
anche io sono entrato in questo gruppo, pero nn sono un ragazzo pro che gioca cm una ragazza, sono un noob che gioca da noob!!!
Mar 6, 2010 @ 4:34am 
COMUNQUE QUESTO GRUPPO è APERTO ANCHE A QUELLI CHE FANNO I PRO MA GIOCANO COME RAGAZZE HAUHAUAHUAHAUHA
Mar 6, 2010 @ 4:34am 
benvenuto a frank fic phob e avalon!!!!! siete coraggiosi !!!!
Mar 5, 2010 @ 11:36pm 
(]LsG[)
Mar 5, 2010 @ 4:08pm 
si con te sarebbe un piacere!!!! benvenuta scanna tra noi !!!! x ilcoraggio dimostrato sarai giocatore della settimana!!!
Mar 5, 2010 @ 4:06pm 
lesbichiamo???
Mar 5, 2010 @ 4:01pm 
benvenuta LUPA!!!!!