STEAM GROUP
TF2/ITA - MundyErox [M.k.E.]
STEAM GROUP
TF2/ITA - MundyErox [M.k.E.]
3
IN-GAME
21
ONLINE
Founded
July 15, 2014
Language
English
Location
Italy 
23 Comments
Feb 26, 2015 @ 11:50am 
Boh
Oct 27, 2014 @ 8:18am 
Cercherò di essere chiaro. Se c'è qualcuno a cui interessa sul serio il nostro progetto, è pregato di registrarsi sul nostro sito (ancora in manutenzione), che vi metterò qui sotto.
http://themundyeroxclan.forumfree.it/
Sep 20, 2014 @ 10:28am 
Buonasera, sono masterma... ma che mi presento a fare , trovate tutto sul mio profilo XD Bene, sappiate che cercherò di trasformare questo gruppo in qualcosa di più innovativo, innanzitutto se avete domande sul trading , non sapete come si scambia , o qualsiasi cosa (sempre sul trading) sappiate che ho un piccolo canale youtube dove cerco di aiutare la gente a capirci qualcosa, non cerco fama , ma solo che la gente "conosca" ciò di cui parlo. Bando alle ciance, si inizia!
Sep 16, 2014 @ 7:12am 
Benvenuto! xD
Sep 16, 2014 @ 7:07am 
Ciao raga, chi mi dà il benvenuto? :D:
Jul 23, 2014 @ 11:55am 
Stessimo a cazzeggiare tutti quanti lol
Jul 21, 2014 @ 11:51pm 
Se solo il server fosse a posto :c
Jul 21, 2014 @ 11:22am 
Non è un essere umano... è ZeFoltlezz :D
Jul 21, 2014 @ 11:20am 
Un'essere umano? lol
Jul 20, 2014 @ 10:19am 
Ze sei pixelloso <3
Jul 20, 2014 @ 7:49am 
AAHAHHAAHAHAHHAHA
Jul 17, 2014 @ 11:08am 
79 membri, ieri eravamo 50 :O
Jul 17, 2014 @ 4:52am 
Ciao e benvenuto! :D
Jul 17, 2014 @ 4:30am 
ciao a tutti :RogueChicken:
Jul 17, 2014 @ 4:30am 
ehi ^^:D:
Jul 16, 2014 @ 11:51pm 
Eh già io stavo beato a dormire ^_^ Muahahahahhaa
Jul 16, 2014 @ 3:40pm 
Io sto ancora sveglio.... :P
Jul 16, 2014 @ 3:33pm 
Niente se vorresti saperlo, lol.
Jul 16, 2014 @ 3:03pm 
P-perchè s-se non vuoi...mi v-va bene lo stesso...
Jul 16, 2014 @ 12:50pm 
Bella raga.
Jul 16, 2014 @ 8:51am 
Ciao e Benvenuto in questo clan :)
Jul 16, 2014 @ 8:34am 
ciao a tutti ...
Jul 15, 2014 @ 9:40am 
Ciao a tutti :D