STEAM GROUP
☆The Rushers☆ ☆RHS☆β
STEAM GROUP
☆The Rushers☆ ☆RHS☆β
1
IN-GAME
4
ONLINE
Founded
May 9, 2016
Language
Italian
Location
Italy 
76 Comments
Jul 10, 2017 @ 9:20am 
Se ci alleniamo e facciamo una clanwar
Oct 2, 2016 @ 12:29am 
Ah un altro problema, il server su cui fare la Clan War, su faceit mi registrai appena iniziai a giocare e, da buon genio non mi collegai alla partita e mi presi il Vac lol, quindi dobbiamo trovare un altro server diverso da faceit
Oct 2, 2016 @ 12:23am 
Ragazzi, visto cd Cr un po' un miscuglio tra 2 clan e non si capisce più niente, ci tengo a sapere chi sarebbe disposto a giocare con noi e chi con i nexus, alla fine siamo Silver contro Silver e si, si può fare dai.
Oct 2, 2016 @ 12:22am 
Si
Oct 1, 2016 @ 2:38pm 
NXS vs RHS ?
Oct 1, 2016 @ 7:36am 
Ragazzi se siete disposti io propongo una ClanWars.
Sep 26, 2016 @ 11:26am 
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio per ringraziare tutte le persone che mi hanno supportato sia in questo che nel mio nuovo clan, grazie a questo clan RHS sono riuscito a conoscere persone eccezionali. Vorrei dire un grosso grazie a tutti coloro che mi hanno supportato nel mio nuovo clan NXS, siamo infatti riusciti in solo 3 e dico tre giorni a creare un clan di 18 membri i quali non sono dei "cazzoni" ma delle persone si simpatiche ma che capiscono quando è il momento di essere seri.

Un grosso grazie specialmente a De_Rank che mi ha aiutato nella mia avventura su cs.
(ci saranno 3000 errori grammaticali ma...Shish)


Un saluto dal Pado
Sep 25, 2016 @ 5:10am 
Rimarrà aperto.
Sep 25, 2016 @ 3:14am 
Quindi tu derank continui a portare avanti il clan ? Oppure lo chiudi ?
Sep 24, 2016 @ 6:47am 
Ragazzi, io non voglio creare flame e cazzi vari, voglio solo dire che Pado ci ha dato una spinta enorme, lo stimo come persona e per tutto ciò che ha fatto ma la legge è uguale per tutti e non voglio cambiare decisione per quanto riguarda admin non admin. Grazie di tutto a Pado ;)
Sep 24, 2016 @ 6:28am 
Buongiorno ragazzi oggi 24/09 io pado non sarò più ufficialmente un membri del clan RHS. La motivazione? Semplice guardate quanti mod ci sono nel clan ben 12 di cui solo io ho creato qualcosa per questo clan. Io ho infatti creato un ts3,un canale YT, due immagini ma sopratutto ho dato popolarità a questo clan. Per chiunque fosse interessato aprirò un mio clan (a meno che derank non cambi la situazione).

Un saluto dal pado.
Sep 20, 2016 @ 8:06am 
Ho l'infrasettimanale sta settimana e fra 30 minuti devo fare una partita
Sep 20, 2016 @ 8:05am 
Non posso cazzo
Sep 20, 2016 @ 7:04am 
riunione importante non mancate
Sep 20, 2016 @ 6:58am 
OGGI ORE 17:30/18:00 TUTTI SUL TS
Sep 18, 2016 @ 9:42am 
De cambec ov de old maus is rial :D
Sep 17, 2016 @ 11:10pm 
Salve gente, ormai il nostro clan si sta ingrandendo e alcuni avrebbero piacere di giocare insieme ad alcuni amici ad altri giochi, per ora l'unico che so che giochi a lol è Giosué quindi affido il compito a lui di aprire un nuovo clan. Perciò tutti coloro che possiedono Lol si uniscano al clan, io non posso perché internet non mi "permette" di scaricare lol, quindi R.I.P xd
Sep 17, 2016 @ 3:05pm 
Ridare direi xD
Sep 17, 2016 @ 2:53pm 
Devo ridare o piangere? ù-ù
Sep 17, 2016 @ 2:13pm 
Con Paint va bene?
Sep 17, 2016 @ 12:33pm 
ATTENZIONE:
APERTO CONTEST

Tutti i membri del clan sono pregati di creare un banner yt per il clan , il creatore del banner migliore sarà premiato in diversi modi :

1)Promozione a mod
2)Promozione al clan alpha


(tutti colori che creeranno il banner sono pregati di caricarlo su mega/mediafire ed inviarmi il file)
Sep 9, 2016 @ 5:55am 
Nuovo video "spiegazioni sui cambiamenti del clan sul canale! https://www.youtube.com/watch?v=A9Y2IGNybhw
Sep 7, 2016 @ 1:24pm 
Ciao ragazzi, io e de_rank abbiamo preso una decisione importante, abbiamo deciso di suddividere il clan in due parti :
1)Il clan attuale diventarà il clan RHS beta, questo significa che gli utenti che saranno all'interno di questo clan saranno o le reclute o persone che non sanno giocare decentemente.

2)Il nuovo clan invece sarà il clan Alpha in cui staranno tutte quelle persone che sanno giocare in modo decente.

I convocati per il nuovo clan sono:

1)De_rank
2)Xx_Pado2000
3)Grazzius
4)V.A.K.A
5)Matty
6)Edward
7)_Lava86_
8)zLux
9)Wilsoon friend
10)TH£_N!NJA_D£FU$£R
11)kennyS

Se non fate parte di questa lista ci sono due motivi : 1) Ancora non siete pronti per entrare nel clan aplha. 2) Mi sono scordato di contattarvi. Se avete richieste e/o obiezioni contattate me o De_rank in chat privata o venite a trovarci sul nostro ts: eu2.freets3.ovh:9509
Sep 7, 2016 @ 5:24am 
Ragazzi, oggi venite su ts, appena derank finisce di fa comp famo una piccola riunione.
Non mancate
Sep 1, 2016 @ 4:07am 
RAGAZZI COME DETTO PRIMA DA DE_RANK HO APPENA FINITO DI SETTARE IL TS DEL CLAN, POTETE INVITARE GLI AMICI, CAZZEGGIARE, INSOMMA POTETE SPAMMARE L'IP OVUNQUE.

Ip: eu2.freets3.ovh:9509
Sep 1, 2016 @ 3:29am 
Salve ragazzi, Luigi si è preso la briga di settarci un ts per noi, quindi cerchiamo di riempire sto ts ed esserci il più possibile!!!! Ecco l'IP: eu2.freets3.ovh:9509 eu2.freets3.ovh:9509 eu2.freets3.ovh:9509 eu2.freets3.ovh:9509 eu2.freets3.ovh:9509 eu2.freets3.ovh:9509 SIATE NUMEROSI!!!!!!!!!!
Aug 30, 2016 @ 1:37am 
Ed anche oggi un nuovo video sul canale : https://www.youtube.com/watch?v=bQLzufHsz5A
Aug 29, 2016 @ 12:39pm 
gia visto merde!!
Aug 29, 2016 @ 12:36pm 
Nuovo video sul canale del clan: https://www.youtube.com/watch?v=Ruxbdqb0_DY
Aug 26, 2016 @ 11:45am 
Cioè ho fatto un video unico sennò ma darti 7 clip e un casino
Aug 26, 2016 @ 11:44am 
Ok fra poco le metto su mediafire
Aug 26, 2016 @ 11:12am 
oggi ci sarò fino alle 10 circa
Aug 26, 2016 @ 11:12am 
se vuoi mandami ora le clip
Aug 26, 2016 @ 11:12am 
sono in vacanza
Aug 26, 2016 @ 11:11am 
perche?
Aug 26, 2016 @ 11:10am 
Ragazzi non potrò fare comp fino a lunedì, quindi pace
Aug 26, 2016 @ 4:59am 
Cyka bliet ♥♥♥♥♥
Aug 26, 2016 @ 4:49am 
Spero vi piaccia il montaggio sui ♥♥♥♥♥
Aug 26, 2016 @ 2:52am 
https://youtu.be/BmVAEIUrjAs nuovo video sul canale!!!!
Aug 25, 2016 @ 9:20am 
raga addatemi
Aug 24, 2016 @ 5:21am 
se volete fa comp io ci sono
Aug 24, 2016 @ 5:13am 
Nel frattempo ho 2,3 ace per te
Aug 24, 2016 @ 3:18am 
E lo chiedi :D
Aug 24, 2016 @ 2:56am 
Ragazzi finalmente sono tornato dalle vacanze, se volete posso fa quantye comp volete
Aug 23, 2016 @ 5:47am 
lalalalalalalalalalalaal
Aug 23, 2016 @ 5:46am 
Sapete le smokez vero?
Aug 23, 2016 @ 5:46am 
Io direi mirage
Aug 23, 2016 @ 5:46am 
Ahahha