STEAM GROUP
Zero Hunters italia MHWITALIA
STEAM GROUP
Zero Hunters italia MHWITALIA
3
IN-GAME
37
ONLINE
Founded
August 6, 2018
Language
Italian
Location
Italy 
99 Comments
May 9, 2020 @ 3:54pm 
salve non gioca più nessuno? :D
Nov 30, 2018 @ 2:43am 
Salve a tutti ragazzi se volete fare qualche partita assieme mi potete aggiungere tra gli amici :steamhappy:
Nov 15, 2018 @ 2:07am 
hi!!!
Oct 5, 2018 @ 6:47pm 
Ciao ragazzi, ho trovato il gruppo vedendolo in game su un paio di ragazzi... sono contento che ci sia la possibilità di giocare insieme... GC72 se serve per farmare anziani temprati chiamate ;)

quando loggo mhw tendo a streammarlo, se metteste il follow mi farebbe piacere :) https://www.twitch.tv/amaranth_mangime
Aug 16, 2018 @ 8:47am 
ragazzi grazie a un ragazzo ho scoperto che ci si può unire direttamente in gioco e inviare la richiesta di partecipare alla sessione, basta solo che mettiate gruppo primario il clan di steam
Aug 15, 2018 @ 8:57am 
si
Aug 15, 2018 @ 8:57am 
Ciao, ma pure a voi il gioco si disconnette in continuazione?
Aug 14, 2018 @ 10:52am 
no abbiamo telegram e non ha senso farne tutti e due
Aug 14, 2018 @ 10:11am 
What'sapp*
Aug 14, 2018 @ 10:11am 
Esiste un gruppo wathassp del clan?
Aug 13, 2018 @ 12:20pm 
Mi trovate come DragonEater online
Aug 13, 2018 @ 12:36am 
abbiamo discord se ti va
Aug 13, 2018 @ 12:35am 
salve ragazzi , vi ho trovato mentre bazzicavo su steam , cerco altre persone italiane per giocare in gruppo
Aug 13, 2018 @ 12:06am 
questo è un clan
Aug 12, 2018 @ 1:54pm 
salve vi ho trovato tramite fb , cerco clan per giocare insieme
Aug 11, 2018 @ 9:50pm 
Cicerwakkio accetta L amicizia su steam che ci irganizziamo
Aug 11, 2018 @ 11:07am 
ciaooooo
Aug 11, 2018 @ 9:46am 
Ciao ragazzi, ho trovato il link tramite il gruppo FB.
Siccome son nuovo nuovo, mi piacerebbe avere un clan/gilda per imparare, non so bene come funzioni si mh, ma ign cicerwakkio, se vi va aggiungetemi
Aug 11, 2018 @ 3:46am 
giorni
Aug 11, 2018 @ 3:14am 
Buongiorno amo questo gioco ☺️
Aug 9, 2018 @ 12:36pm 
vi aspettiamo su discord
Aug 9, 2018 @ 10:11am 
Ciao ragazzi!
stasera alle 9 ci dovrei essere se finisce il download
Aug 9, 2018 @ 9:46am 
bella a tutti
Aug 9, 2018 @ 8:52am 
Se il tempo non si da una mossa...
Aug 9, 2018 @ 8:50am 
vi vogliamo tutti in chat hunters!
Aug 9, 2018 @ 8:18am 
credo dalle 18
Aug 9, 2018 @ 8:13am 
ciao quando si può scaricare il gioco ??
Aug 9, 2018 @ 8:05am 
ragazzi a me mi da sempre errore dei server di steam quando provo con la chat
Aug 9, 2018 @ 5:57am 
Ok, allora se ne parla quando rilasciano il gioco, grazie intanto e buon game!
Aug 9, 2018 @ 5:49am 
in game avremmo le stanze per la nostra gilda ognuna occupa 50 posti
Aug 9, 2018 @ 5:39am 
Come funziona per la gilda?
Aug 9, 2018 @ 5:37am 
Io ci sono da domani molto probabolmente, con il che non c'è il preload e che ho la connessione del biafra ci mettero 6/7 ore per finirlo di scaricare:steamfacepalm:
Aug 9, 2018 @ 5:35am 
CIAO!!
Aug 9, 2018 @ 5:34am 
Ciao gente!
Aug 9, 2018 @ 4:26am 
altri 5 e si fa
Aug 9, 2018 @ 4:22am 
minkia nn vado in spiaggia per sbatterlo sotto,così nn rischio anche di essere ubriaco 😂ma alla fine niente gruppo telegram?
Aug 9, 2018 @ 3:09am 
Grandi cacciatori vi aspettiamo tutti nella chat della gilda oggi poco prima che vada in live il gioco! praise the hunters
Aug 9, 2018 @ 2:00am 
Necessito di download 😂
Aug 9, 2018 @ 1:05am 
T-8 ORE
Aug 9, 2018 @ 1:04am 
ecco il mio super monitor 34 pollici piangerà
Aug 9, 2018 @ 12:36am 
mi spiace solo che la risoluzione 21:9 non sia supportata nativa del gioco...
Aug 8, 2018 @ 9:11pm 
buongiorno cacciatori,se nn ho capito male 17bst,dunque dalle 18 di oggi,credo.ci si vede nel nuovo mondo :)
Aug 8, 2018 @ 3:39pm 
lol
Aug 8, 2018 @ 1:50pm 
dentista 16.30 fak
Aug 8, 2018 @ 1:49pm 
Speriamo
Aug 8, 2018 @ 1:49pm 
ah... domani pomeriggio 17/18 proprio quando devo uscire BUAHHAHAHAHAHA CHE SFIGA! vabbè quando torno spacco tutto! XD
Aug 8, 2018 @ 1:48pm 
domani alle 17-18 riguardo i server è un'unico grande non credo ci siano code
Aug 8, 2018 @ 1:44pm 
Notizie sull'ora del rilascio?
Ho paura che i server saranno super intasati......
Aug 8, 2018 @ 1:43pm 
Ciao a tutti..... l'attesa è quasi finita!!!!
Aug 8, 2018 @ 1:38pm 
si e quindi a che ora sarà possibile? mezzanotte e 1 minuto? o durante il pomeriggio del 9? o a mezzanotte del 9?