STEAM GROUP
FMitalia FMita.it
STEAM GROUP
FMitalia FMita.it
3
IN-GAME
21
ONLINE
Founded
October 12, 2010
Language
Italian
Location
Italy 
43 Comments
Dec 13, 2021 @ 7:58am 
mi sono registrato sul sito internet e attendo l'accettazione
Dec 13, 2021 @ 7:57am 
Ciao a tutti
Sep 10, 2020 @ 12:53am 
Ciao a tutti. Chissà se qualcuno si ricorda ancora le mie storie sul forum storico di FMIta con lo Yeovil. Allora il mio nick era The Rock. Ho fatto anche il capo ricercatore della Lazio per passate edizioni di Scudetto/FM. Chi l'avrebbe detto che avrei ripreso a giocare a FM?? :steamhappy: Un saluto a tutti voi. Ciao
Mar 1, 2020 @ 9:31pm 
Cerco utenti per carriare online e Fantasy Draft, versione FM20 . Aggiungetemi agli amici.
Mar 1, 2020 @ 9:30pm 
Mi chiedo se il server Discord c'è ancora? Come faccio ad entrare,se non ho l'invito...
Apr 3, 2014 @ 8:08am 
ciao a tutti :girl:
Nov 9, 2013 @ 2:09pm 
Ciao a tutti
Nov 8, 2013 @ 3:16am 
Ancora non ho cominciato a giocare ad FM 14. Aspetto i kit e i facepack >.>
Ps: se qualcuno li ha o li ha trovati sul workshop me li passi, per favore xD
Mar 20, 2013 @ 6:18pm 
Chiunque vorrebbe giocare contro di mi contatti anche per provare il gioco; io nn ho mai giocato online contattatemiiiiiiiiiiiii
Mar 2, 2013 @ 8:55am 
Salvi ragazzi...sono nuovo!! mi consigliate un server buono per favore??
Feb 2, 2013 @ 4:14am 
Se qualcuno vuole sfidarmi mi chiami :)
Jan 23, 2013 @ 1:29am 
ciaoo a tutti!!!
E buoniorno
Dec 27, 2012 @ 8:26am 
Ciao ragazzi mi sapreste dire dove posso trovare la patch con il campionato di promozione?
grazie anticipati
Nov 5, 2012 @ 10:49am 
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come si fa a giocare online..vorrei provare vi ringrazio anticipatamente
Oct 26, 2012 @ 2:23pm 
Ciao a tutti!
Nel forum sono Transmetropolitan :)
Feb 5, 2012 @ 1:44pm 
ciao a tutti ragazzi!
Feb 2, 2012 @ 7:05am 
quando esce l'aggiornamento con le ultime trattative ?
Jan 6, 2012 @ 3:28pm 
eh..... he!
Jan 6, 2012 @ 11:29am 
salve gente!
Dec 21, 2011 @ 5:34am 
salve a tutti...
Dec 19, 2011 @ 12:54am 
blau blau
Dec 16, 2011 @ 1:23pm 
genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... :D
Nov 3, 2011 @ 5:14am 
sono wizard10....ma non riesco a giocare, fm12 non parte!!!
Oct 29, 2011 @ 3:51am 
ciao a tutti ragazzi!
Oct 26, 2011 @ 5:15am 
Ciao a tutti, Buffon01 is here!
Oct 23, 2011 @ 4:43am 
un saluto a tutti da chi si ricorda di me :D
Oct 20, 2011 @ 11:24am 
tamarri!
Oct 20, 2011 @ 10:52am 
floro allora come si fa
Oct 20, 2011 @ 8:16am 
attendiamo...
Oct 20, 2011 @ 6:00am 
Ciao a tutti!
Aug 20, 2011 @ 6:05pm 
ciaooo!!! :D
Aug 20, 2011 @ 5:44pm 
Un saluto circolare a tutti
Jun 28, 2011 @ 1:31pm 
Nella cioia e nel tolore, un saluto da Fabio Caressa e Speranza!
Jun 28, 2011 @ 9:21am 
saluti a tutti
Nov 4, 2010 @ 9:32pm 
WELCOME TO THE GREATEST JOB ON EARTH! FM2011, PARTIAMO!
Nov 4, 2010 @ 8:06am 
Ho appena scaricato FM11 in preloading (mi è arrivato il codice dalla SI :) ) ma è successa un'altra cosa: ha sovrascritto la Demo...
Oct 21, 2010 @ 6:42pm 
th3answer prova a scaricare un gioco gratuito tipo questo http://store.steampowered.com/app/630/ oppure prova semplicemente a mettere il codice di fm09 o fm10... non li hai? :P
Oct 21, 2010 @ 12:28am 
ma possibile che non posso entrare in chat perchè non ho nessun gioco acquistato su steam?? bah..
Oct 18, 2010 @ 1:31am 
e non vedo l'ora!
Oct 17, 2010 @ 9:52pm 
DEMO ONLINE PROPRIO QUA GIOVEDI'
Oct 17, 2010 @ 2:54pm 
:)