Comments
Jun 22, 2013 @ 3:23am 
great trader +rep
Nov 11, 2012 @ 3:02am 
Good trader +rep
Nov 6, 2012 @ 11:35am 
eros asciascino è la mia batuta non me la rubareeeeeeeee e dato che è il tuo profilo ciao niky
Jul 13, 2012 @ 2:18am 
cocomero
May 25, 2012 @ 9:02am 
ciao sotti
Apr 23, 2012 @ 1:43pm 
thanks for the trade, +rep ;)
Mar 13, 2012 @ 12:14pm 
PUZZI